.
Annunci online

Repubblicani Il P.R.I. di Carrara (MS)
La nuova Sez. del P.R.I. verrà intitolata a "Vittorio Fabrizi"
post pubblicato in Segreteria, il 7 ottobre 2013
L’assemblea del Partito Repubblicano di Carrara, che si è tenuta nei giorni scorsi, è stata di natura tecnica «per incominciare a restituire visibilità al Pri - dice il segretario locale del partito Giuliano Fazzi – dimostrando che esso non solo esiste, ma possiede nuovamente anche una sua struttura organizzata ben precisa. La convocazione del congresso nazionale del Pri, che si terrà a Roma il prossimo 29 novembre, obbligava le sezioni al tesseramento, fissandone il termine ultimo per lo scorso 27 settembre. Questa decisione è stata dovuta alla necessità di dare alle sezioni la possibilità di nominare i delegati che parteciperanno al congresso di Roma».

Il comitato di segreteria è composto da iscritti regolarmente al partito e sono: Roberto Cattaneo, Matteo Ciancianaini, Ferruccio Del Bene, Fazzi Simona, Baccioli Enzo e Vincenzo Volpi.

Di tale organizzazione andranno a far parte anche Enrico Isoppi, capogruppo e consigliere comunale e Giuliano Fazzi in qualità di segretario locale del Pri.

«Il compito di questo comitato sarà quello di supportare il consigliere comunale, di individuare argomenti in grado di qualificare il partito, raccogliendo pareri e segnalazioni da parte dei cittadini, che saranno poi oggetto di attenta discussione all’interno del comitato di segreteria».

Poi Fazzi annuncia: «Verrà aperta una nuova sezione cittadina, che non sarà più la “Eugenio Chiesa”, ma verrà intitolata alla memoria di Vittorio Fabrizi, storico e mai dimenticato repubblicano carrarese, scomparso qualche anno fa».

«Infine, ribadisco – conclude Fazzi - che il Pri a Carrara resterà schierato con la maggioranza di centro-sinistra che sostiene la giunta comunale guidata dal sindaco Angelo Zubbani, nel rispetto degli impegni assunti all’inizio dell’attuale legislatura».
Sfoglia settembre        dicembre